Quad

Quad

Il mondo degli amanti del quad e degli atv a 4 ruote è un mondo fatto di velocità, di strade sterrate e accidentate. Diesel Car mette a disposizione degli appassionati di questi sorprendenti quadricicli fuoristrada una gamma completa di modelli fra cui scegliere il mezzo più adatto alle proprie esigenze. Perfetti per chi ama lo sport estremo, ideali per chi deve trasportare merci o persone su percorsi particolarmente difficili o mulattiere, i quad proposti dall’azienda di Aosta rappresentano l’eccellenza nel settore e sono realizzati dalla prestigiosa casa costruttrice Can-Am. Assistenza tecnica qualificata per i vostri fuoristrada

Diesel Car, con professionalità e competenza, offre ai proprietari di quad servizi di manutenzione e riparazione accurati per mantenere i vostri fuoristrada sempre al top della forma. Automezzi specifici ed attrezzati consentono inoltre allo staff dell’officina di effettuare tempestivamente il recupero dei vostri quad in caso di incidenti o malfunzionamenti.

Cingoli Can-Am

Concessionario ufficiale Can-Am: vendita e montaggio di cingoli Apache.

Cingoli Camoplast

Rivenditore autorizzatto per la Valle d'Aosta Tatou Camoplast: vendita e installazione di cingoli Tatou Camoplast, installabili su tutti i modelli di ATV e UTV.

Cassone per Commander

Allestimento per soccorso Commander