Assistenza

Servizio di assistenza post-vendita

 

Il servizio di assistenza post-vendita è attivo su ogni prodotto Diesel Car e garantisce interventi tempestivi e professionali su veicoli industriali e commerciali. Il personale dell’officina presta i propri servizi presso l’officina di Quart o direttamente presso la vostra azienda, avvalendosi di ben due officine mobili opportunamente attrezzate e gestite da professionisti specializzati.

 

Interventi meccanici qualificati ed efficienti

 

Esperienza, competenza ed efficienza sono le parole chiave per descrivere Diesel Car che interviene inoltre su parti meccaniche come tubi per apparecchiature oleodinamiche, pneumatiche ed idropneumatiche e fornendo assistenza su camion frigoriferi e cronotachigrafi digitali (il sistema elettronico installato sui veicoli commerciali che registra i tempi di guida e riposo dei conducenti).

 

Riparazione e assistenza su veicoli commerciali e industriali

Gli interventi di manutenzione e riparazione sono eseguiti da uno staff di tecnici specializzati e qualificati con attrezzature e strumentazioni di ultima generazione con il rilascio di opportune certificazioni di conformità. Da diversi anni collaboriamo con i migliori marchi del settore per garantire alla nostra clientela solo esecuzioni eccellenti avvalendoci inoltre di un assortito e aggiornato magazzino ricambi. Gli interventi avvengono su autobotti per spurgo di pozzi neri, autoveicoli, autoveicoli spargi sale e spargi sabbia, nonché su:

  • autoveicoli per trasporto rifiuti;
  • autoveicoli spartineve;
  • autotreni per trasporto cemento;
  • autoveicoli refrigerati;
  • autocarri.