Motoslitte

La Valle D’Aosta è rinomata in tutta Europa per gli splendidi paesaggi montuosi che sia in estate, ma soprattutto in inverno diventano meta di turisti e di appassionati di sport sulla neve. Diesel Car dispone di motoslitte firmate pronte a rispondere ad ogni tipo di esigenza, dalla semplice passione e divertimento alla necessità a volte l’indispensabilità, di possedere un mezzo di questo tipo per chi vive in zone montuose, come quelle della regione valdostana. Vendita e manutenzione motoslitte 

Ad Aosta, potrete acquistare ed effettuare la manutenzione delle vostre motoslitte avvalendovi degli interventi qualificati dello staff dell’azienda e di un magazzino ricambi assortito con pezzi originali. Potrete scegliere tra la motoslitta più tradizionale a quella capace di regalarvi momenti di pura adrenalina con prestazioni sportive di alto livello.

Motoslitte per divertimento ma soprattutto per necessità

Le motoslitte sono soprattutto veicoli fondamentali per i gestori di impianti di risalita e rifugi e per chi svolge l’attività di soccorritore. Le motoslitte hanno perciò un ruolo importante ed è fondamentale rispondano ad alti standard qualitativi e in caso di revisione e manutenzione siano affidati a meccanici esperti come quelli di Diesel Car.